ABGame spedisce in tutto il mondo, tutte le nostre spedizioni partono dal nostro magazzino di Sassuolo (MO) - Italia.

I corrieri utilizzati in base alla nazione sono: GLS, DHL, FedEx, SDA.

Le spese di spedizione sono le seguenti:

Italia: a partire da 6,90€, gratuite per gli ordini superiori ai 69,90€

Europa: a partire da 10,90€, gratuite per ordini superiori a 129€ (spedizione gratuita non disponibile in tutte le Nazioni)

Stati Uniti: a partire da 19,90€

Resto del mondo: a partire da 19,90€ (in base al paese di destinazione)

Le spese di spedizione vengono calcolate in automatico in base alla località di connessione del cliente, è possibile variare la località selezionando in alto a sinistra la nazione di destinazione, le spese di spedizione si aggiorneranno in automatico.

Per ogni ordine viene effettuata una sola spedizione, se siete interessati a prodotti con date di uscita diverse e non volete aspettare vi consigliamo di ordinare i prodotti separatamente.

La merce viene spedita dal nostro magazzino e viaggia con copertura assicurativa sull'intero importo.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati in fase d'ordine a destra di ciascun corriere, gli stessi possono essere soggetti a modifiche dovute a forza maggiore o a causa delle condizioni del traffico o per atto dell'autorità, in ogni caso non sono mai superiori ai 14 giorni.

I tempi di consegna si riferiscono esclusivamente al tempo impiegato dal corriere nella consegna dell'ordine appena la spedizione lascerà il nostro magazzino, all'interno di ogni prodotto sono indicate le tempistiche di preparazione dell'ordine

La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 18.00, tutti i giorni, esclusi i giorni festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata ad ABGame in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

BLOCCA IN MAGAZZINO / AGGIUNGI A PREORDINE (ABGAME)

Selezionando questo metodo di spedizione hai la possibilità di aggiungere i prodotti ad un preordine che hai già effettuato precedentemente o, in alternativa, puoi accumulare diversi ordini presso il nostro magazzino e richiedere una spedizione unica in modo da risparmiare sulla spese di spedizione.

Non ci sono vincoli, quando un prodotto viene fermato nel nostro magazzino riceverai una mail, ti basterà successivamente contattarci (tramite mail, chat, whatsapp, ecc) per richiedere la spedizione dei prodotti che ti abbiamo riservato (puoi richiedere la spedizione di tutti o anche solo di alcuni), ti comunicheremo l'importo in base alle tariffe elencate sopra e poi provvederemo alla spedizione.

N.B: I prodotti possono rimanere fermi nel nostro magazzino per 6 mesi, una volta acquistati e bloccati non possono essere per nessun modo rimborsati, l'unica soluzione è la spedizione della merce.

SPEDIZIONI FUORI DALL'UNIONE EUROPEA

I clienti internazionali sono responsabili di eventuali dazi doganali, tasse o commissioni dovute che potrebbero sorgere, questo non fa parte della tassa di spedizione e gestione pagata al momento dell'acquisto. Si prega di verificare con i servizi postali locali per tutti i dettagli sulle soglie.

Nota: in quanto azienda non siamo in grado di spedire ordini internazionali come "regalo" o una cifra diversa da quella che hai pagato e tutte le spedizioni devono essere dichiarate come "merce".

Le tempistiche di spedizione non calcolano eventuali ritardi dovuti ai controlli doganali, in nessun modo ABGame può accelerare il processo di verifica e svincolo dei vostri ordini.

PACCO DANNEGGIATO

Per proteggersi da perdite economiche, il cliente deve controllare attentamente:

  • 1)che il numero di colli consegnati corrisponda a quanto indicato sulla bolla di consegna o sul documento di trasporto (DDT);
  • 2)che l'imballo sia integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato;
  • 3)Eventuali danni esterni o mancata corrispondenza nel numero di colli devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna, apponendo le parole "ritiro con riserva per pacco danneggiato" o "ritiro con riserva per pacco aperto" o "ritiro con riserva per pacchi . mancante "sul documento di accompagnamento appropriato e deve comunicarlo immediatamente ad ABGame che sarà così in grado di aprire le procedure di rimborso.

Se il cliente non esegue questo controllo di integrità, ABGame non sarà in grado di fare nulla per proteggere il cliente dalla perdita economica.

Se il corriere rifiuta di registrare l'incidente, è possibile rifiutare il pacco, chiedendo la restituzione al mittente per danni al contenuto e avvisandoci immediatamente via e-mail a ordini@abgame.it

È possibile richiedere che la consegna della merce ordinata venga effettuata a un indirizzo diverso da quello di fatturazione.

La richiesta di destinazione a un altro indirizzo può essere effettuata solo contemporaneamente all'ordine e deve essere riportata anche sulla conferma dell'ordine.

Se la destinazione diversa, a causa di un errore, non appare sulla conferma dell'ordine, o il cliente deve richiederla in un secondo momento, sarà necessario richiedere la riemissione della conferma dell'ordine corretta via e-mail, per essere sicuri che durante l'evasione dell'ordine fase, l'indirizzo alternativo è rispettato.

Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, l'indirizzo di consegna diverso dall'indirizzo di fatturazione non compaia sulla conferma dell'ordine e il cliente non richieda la correzione e la conseguente riemissione della conferma dell'ordine, la consegna verrà effettuata all'indirizzo di fatturazione, declinando ogni responsabilità per tutto ciò che ne deriva.

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