CONDIZIONI D'USO DEL SITO www.abgame.it

Il sito web www.abgame.it è di proprietà della singola società ABGame di Beggi Alessandro, con sede legale in Sassuolo, Via Indipendenza 62, per qualsiasi comunicazione relativa al sito Web è possibile inviare una e-mail all'indirizzo:

info@abgame.it

La navigazione e l'utilizzo del sito implicano l'accettazione e l'applicazione delle Condizioni generali stabilite qui, che l'utente dichiara di aver visionato e accettato completamente.

CONDIZIONE DI NAVIGAZIONE

1. Copyright

Tutti i diritti su testi, immagini, fotografie, loghi, marchi, software, documenti audio e video e qualsiasi altro elemento presente sul sito che non sia espressamente imputabile a terzi, appartengono esclusivamente alla ditta individuale ABGame di Beggi Alessandro.

È pertanto vietata qualsiasi forma di sfruttamento economico (a titolo esemplificativo e non limitativo a: copia, riproduzione, pubblicazione, vendita, trasmissione, trasferimento, sub-licenza, distribuzione, trasferimento a terzi) del materiale presente sul sito, a meno che non sia specificamente autorizzato dall'individuo ABGame di Beggi Alessandro e fatto salvo l'obbligo per l'utente di conservare l'indicazione sulla proprietà dei marchi e dei diritti d'autore.

I marchi e i loghi presenti nel sito non appartenenti alla singola ditta ABGame di Beggi Alessandro ma alle società produttrici dei beni in vendita, sono di esclusiva responsabilità di questi ultimi e non possono essere utilizzati senza il loro consenso. L'utente sarà responsabile di qualsiasi forma di attività svolta da terzi, anche a sua insaputa, attraverso il suo computer e i suoi dati identificativi. ABGame di Beggi Alessandro declina ogni responsabilità per danni derivanti da un uso improprio dei contenuti del sito.

2. Responsabilità

Le informazioni e i servizi sul sito sono forniti "come sono" e "come disponibili", la società non offre alcuna garanzia che corrispondano allo scopo desiderato dall'utente e che comportino il raggiungimento dei risultati previsti o sperati da lo stesso.

ABGame di Beggi Alessandro declina ogni responsabilità in relazione a eventuali danni derivanti dai contenuti e / o dal funzionamento delle pagine Web collegate all'interno del proprio sito. La società si impegna in ogni caso a valutare la rimozione di collegamenti dannosi segnalati dall'utente.

Nei limiti previsti dall'art. 1229 del codice civile, gli utenti si impegnano a garantire e indennizzare ABGame di Beggi Alessandro nonché i soggetti controllati e collegati da esso, i suoi rappresentanti, dipendenti, collaboratori, da qualsiasi obbligo di risarcimento, comprese le spese legali, che possono sorgere a loro spese in relazione all'utilizzo del sito.

ABGame di Beggi Alessandro declina ogni responsabilità per eventuali danni, reclami o perdite dirette o indirette, derivanti dal guasto o dal funzionamento difettoso delle apparecchiature elettroniche utilizzate in relazione al sito, inclusi i provider di servizi Internet e qualsiasi altra connessione gestita e creata da terzi partiti.

La società non può ugualmente essere considerata in violazione dei suoi obblighi contrattuali o responsabile per danni causati se il malfunzionamento del sito o del servizio dipende da cause di forza maggiore che non possono essere gestite e non possono essere previste dalla società, ad esempio: indisponibilità dei collegamenti telefonici o accesso a Internet, azioni di sabotaggio eseguite da terzi ecc. Qualsiasi violazione delle condizioni generali di utilizzo del sito e / o di qualsiasi altro comportamento attribuibile all'utente e volto a causare danni al sito stesso o all'immagine di la società comporterà la cancellazione dei dati dell'utente e l'impossibilità di un ulteriore accesso al sito e ai servizi in esso contenuti. Salva qualsiasi diritto dell'azienda a procedere secondo la legge per eventuali danni subiti.

3. Altro

ABGame di Beggi Alessandro si riserva il diritto di modificare la struttura, la grafica e le condizioni generali di navigazione del Sito in qualsiasi momento senza implicare alcuna responsabilità nei confronti degli utenti. Le Condizioni Generali d'Uso e i rapporti tra la società ABGame di Beggi Alessandro e gli utenti sono regolati dalla legge italiana. Il Tribunale di Modena sarà competente per qualsiasi controversia relativa esclusivamente a queste condizioni di navigazione. In caso di invalidità o inapplicabilità di una qualsiasi delle Condizioni generali d'uso, la stessa verrà interpretata secondo le restanti disposizioni. ABGame di Beggi Alessandro è lieto di ottenere commenti e suggerimenti dagli utenti in merito ai servizi offerti. Qualsiasi informazione comunicata dall'utente e non richiesta dalla società è liberamente utilizzabile e non comporta alcun obbligo contrattuale per la società stessa.

CONDIZIONI DI VENDITA

1. Registrazione

Gli utenti che desiderano usufruire dei servizi sul sito devono registrarsi.

L'utente che procede alla registrazione garantisce di aver letto le informazioni sulla privacy e che i dati personali rilasciati sono veritieri, corretti e aggiornati, assumendosi ogni responsabilità per le informazioni fornite. In caso di modifiche al riguardo, l'utente si impegna a informare la società degli aggiornamenti il prima possibile. L'utente è il solo responsabile della custodia e dell'utilizzo della password rilasciata al momento della registrazione.

L'utente risponderà per qualsiasi uso illegale o errato del sito attraverso l'uso della password di identificazione, anche se non è inteso o attribuibile a terzi.

2. Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra ABGame di Beggi Alessandro e il Cliente deve essere considerato concluso con l'accettazione, anche parziale, dell'ordine da parte di ABGame di Beggi Alessandro. Questa accettazione è considerata tacita, se non diversamente comunicato, in alcun modo, al Cliente. Effettuando un ordine nei vari modi previsti, il Cliente dichiara di aver letto tutte le informazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto, di essere a conoscenza e di accettare pienamente tutte le condizioni pubblicate su questo sito, relative alla vendita, alla consegna, al pagamento , la garanzia e qualsiasi altra informazione portata a conoscenza dell'utente sul sito stesso, che l'utente dichiara espressamente di aver letto e compreso prima di effettuare l'acquisto come applicabile e vincolante nei rapporti tra le parti.

Se il cliente è un consumatore (ovvero una persona fisica che acquista la merce per scopi non legati alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura di acquisto online, stamperà o salverà una copia elettronica e in ogni caso manterrà queste condizioni condizioni di vendita , in conformità a quanto disposto dall'art. 53 Codice del Consumo. In applicazione della normativa fiscale sull'IVA (DPR 633/1972), i clienti professionali che svolgono attività di rivendita professionale di prodotti elettronici, informatici o di telefonia; che acquistano telefoni cellulari (venduti singolarmente o dotati di accessori specifici) o processori e altri dispositivi a circuito integrato; che acquistano la merce per scopi connessi alla propria attività professionale; acquisterà i suddetti prodotti senza aggiungere l'IVA, che pertanto non comparirà sulla fattura. In ottemperanza alla normativa sopra citata, tali soggetti devono necessariamente scaricare e firmare il modulo di autocertificazione, di seguito allegato, in cui certificheranno, sotto la propria responsabilità, l'esistenza dei requisiti sopra indicati.

La mancata firma e invio del modulo sopra menzionato impedirà ad ABGame di Beggi Alessandro. procedere all'adempimento dell'ordine effettuato, con la sola responsabilità del cliente per qualsiasi danno derivante da esso a lui o a terzi e salvo, in ogni caso, il risarcimento per i danni subiti da ABGame di Beggi Alessandro. L'esecuzione dell'ordine non è adatta a creare aspettative per l'utente, per l'accettazione dell'ordine da parte di BG Alessandro ABGame.

È escluso qualsiasi diritto del Cliente al risarcimento di danni o indennità, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e / o cose, causati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

3. Metodo di acquisto

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di ABGame di Beggi Alessandro al momento dell'ordine e visualizzabili online all'indirizzo (URL) https://www.abgame.it, come descritto nelle relative schede informative . Resta inteso che l'immagine che accompagna la descrizione di un prodotto potrebbe non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma può differire per colore, dimensioni, prodotti e accessori mostrati nella figura.

Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc ...) sono intese come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle caratteristiche reali di un singolo prodotto.

La Società non sarà in grado di elaborare gli ordini ricevuti nel caso in cui si verifichino errori materiali nell'inserimento dei dati del prodotto (a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'inserimento di dati parziali o palesemente errati come prezzi eccessivamente inferiori a quelli normalmente praticati sul mercato), a condizione che siano riconoscibili (ai sensi dell'art. 1431 del Codice Civile) e che non possano essere attribuiti all'attività di ABGame di Beggi Alessandro (ad esempio generati da guasti tecnici o cadute di linea), impegnandosi fornire al Consumatore il più presto possibile, informazioni corrette.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da ABGame di Beggi Alessandro tramite una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Questo messaggio di conferma conterrà la data e l'ora di esecuzione dell'ordine e un "Numero ordine cliente", da utilizzare in qualsiasi ulteriore comunicazione con ABGame di Beggi Alessandro. Il messaggio ripete tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità sopra descritte. ABGame di Beggi Alessandro accetta ordini per prodotti nei limiti delle quantità disponibili. Pertanto l'accettazione della proposta di acquisto è subordinata alla disponibilità dei prodotti in magazzino.

In ogni caso, la Società si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente qualsiasi imprevisto esaurimento delle scorte dovuto a eccesso di domanda o altre cause, consentendo al cliente di accreditare l'importo già pagato su un altro ordine o di riceverlo indietro.

La procedura per verificare la disponibilità del magazzino, coinvolgendo anche terze parti (ad es. Fornitori, corrieri, ecc.) Può comportare un allungamento dei tempi da un minimo di 1 giorno a un massimo di 15 giorni, durante i quali la Società offrirà la massima disponibilità di aggiornamenti al cliente.

Durante questo periodo, il cliente può rinunciare, in qualsiasi momento, all'ordine effettuato, fornendo i dati necessari per il rimborso dell'importo pagato. In caso di mancata accettazione dell'ordine, ABGame di Beggi Alessandro garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

4. Errori sul sito

Nonostante tutti i nostri sforzi, non possiamo escludere che per una piccola parte delle migliaia di prodotti nel nostro catalogo, un prezzo diverso da quello reale sia indicato per errore. In ogni caso, verificheremo la correttezza dei prezzi dei prodotti durante il processo di verifica dell'ordine e la successiva spedizione dei prodotti.

Se, a causa di errori o altri inconvenienti, il prezzo indicato sul sito dovesse essere inferiore al prezzo di vendita corretto di un prodotto, ti contatteremo per verificare se desideri anche acquistare il prodotto al prezzo corretto.

Altrimenti il tuo ordine non può essere accettato. Se il prezzo corretto di un prodotto è inferiore a quello indicato sul sito, ti addebiteremo solo il prezzo inferiore corretto e ti invieremo comunque il prodotto

5. Diritto di recesso

Il consumatore che per qualsiasi motivo non è soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Basta compilare il modulo appropriato nell'area clienti entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. Entro il termine di 14 giorni, tutti i prodotti acquistati devono essere restituiti al mittente (compresi l'imballaggio e l'eventuale documentazione e attrezzatura accessoria: manuali, cavi, ecc.); per limitare i danni alla confezione originale, si consiglia, quando possibile, di metterlo in una seconda scatola. L'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione del prodotto originale deve essere evitata in ogni caso. In altre parole, tutto deve essere fatto per garantire che il prodotto restituito sia integro in tutte le sue parti, compreso l'imballaggio.

I costi di restituzione e i mezzi da utilizzare saranno a carico e la responsabilità del Cliente che non sarà compensata da ABGame nel caso in cui la merce venga smarrita o danneggiata. Sarà inoltre necessario inserire la ricevuta di reso all'interno del pacco che è possibile scaricare all'interno dell'area clienti.

Una volta ricevuta la merce, ABGame emetterà, dopo l'esito positivo della verifica della merce restituita, una nota di credito dell'intero importo pagato dal Cliente, al netto delle spese sostenute.

Se per qualche promozione in corso o per qualsiasi altro motivo ABGame ha pagato al cliente una parte o tutte le spese di spedizione, poiché questo dono è comunque soggetto all'acquisto, poiché l'acquisto ha cessato di esistere, restituendo l'attrezzatura, la spedizione i costi già sostenuti da ABGame sarebbero recuperati e dedotti sulla nota di credito. Nel caso in cui il cliente abbia ad esempio pagato una commissione di Euro 5,00, poiché il costo della spedizione è di Euro 15,00, ABGame detrarrà i restanti 10,00 Euro sulla nota di credito.

La nota di accredito verrà rimborsata entro 48 ore, a meno che il Cliente non decida di acquistare beni dello stesso importo o di mantenere il credito per acquisti futuri.

Ai sensi dell'art. 55 del Codice del Consumo, per l'applicazione del Diritto di recesso, i prodotti e i software audiovisivi (compresi i videogiochi, sia nuovi che usati) devono essere restituiti nella loro confezione originale ancora sigillata. Per gli articoli con un timbro SIAE, anche il Prodotto deve essere restituito con il timbro SIAE intatto; Non saranno accettati resi di prodotti con timbro SIAE non integro o mancante.

close Carrello
close Carrello

Register

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password