Il consumatore che per qualsiasi motivo non è soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Il processo di reso è semplicissimo; vi basterà entrare nella propria area clienti, accedere all'ordine contenente il prodotto da restituire e richiedere il reso.

Appena disponibile l'autorizzazione di reso vi verrà inviata una mail da stampare col modulo da inserire all'interno del pacco.

Entro il termine di 14 giorni dalla richiesta di reso, tutti i prodotti acquistati devono essere restituiti al mittente (compresi l'imballaggio e l'eventuale documentazione e attrezzatura accessoria: manuali, cavi, ecc.);

Per limitare i danni alla confezione originale, si consiglia, quando possibile, di metterlo in una seconda scatola.

L'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione del prodotto originale deve essere evitata in ogni caso. In altre parole, tutto deve essere fatto per garantire che il prodotto restituito sia integro in tutte le sue parti, compreso l'imballaggio.

La nota di accredito verrà rimborsata entro 48 ore dal ricevimento del reso, al netto delle spese sostenute, e sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto a meno che il Cliente non decida di acquistare beni dello stesso importo o di mantenere il credito per acquisti futuri.

I costi di restituzione e i mezzi da utilizzare saranno a carico del Cliente e non sarà compensata da ABGame.

Consigliamo di assicurare la spedizione e di affidarsi ad un corriere che rilasci il codice di tracciamento per evitare problematiche dovute allo smarrimento o al danneggiamento del pacco.

Se il cliente lo desidera possiamo organizzare noi il ritiro del reso con un nostro corriere di fiducia, in questo caso l'importo della spedizione verrà sottratto dal rimborso.

Reso gratuito con PayPal

Da oggi puoi comprare senza piú preoccuparti! Se paghi con PayPal nel nostro negozio puoi effettuare un reso e PayPal ti rimborsa le spese di invio!

Per poter usufruire di questa offerta devi obbligatoriamente attivarla prima di effettuare il pagamento del tuo ordine. Non potrai usufruire dell’offerta se non l’hai attivata previamente.

Per favore, leggi qui i termini e condizioni dell'offerta:

https://www.paypal.com/webapps/mpp/refunded-returns/

Se la cancellazione avviene dopo la spedizione della merce, il cliente sarà comunque tenuto a ricevere la merce, richiedendo successivamente l'autorizzazione al reso.

Non è possibile rifiutare la consegna in quanto l'ordine entrerà in giacenza presso il magazzino del corriere e non verrà automaticamente consegnata presso il nostro magazzino.

Il rifiuto del pacco non prevede in automatico il rimborso dell’ordine che andrà comunque richiesto tramite mail all’indirizzo ordini@abgame.it, dal rimborso verranno trattenute eventuali spese di spedizione, di rientro del pacco ed eventuali penali applicate dal corriere.

La restituzione di qualsiasi prodotto difettoso acquistato su ABGame.it deve essere notificata entro un periodo non superiore a 7 giorni dalla ricezione dell'ordine, tramite richiesta scritta all'indirizzo info@abgame.it.

Si consiglia di allegare una foto del prodotto difettoso per evitare ritardi nella risoluzione dell'incidente.

Non saranno accettati resi di merce nei nostri magazzini a meno che non siano stati precedentemente confermati da ABGame.

In ogni caso, ricorda che per restituire il prodotto difettoso è necessario conservare l'imballo e tutto ciò che accompagna il prodotto in perfette condizioni.

In caso di ricezione di merce che non rispetti le condizioni di reso o danneggiata per errato utilizzo da parte del cliente, il rimborso viene negato.

Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso in caso di fornitura di prodotti audiovisivi, videogiochi o software informatici sigillati, aperti dal consumatore.

Il diritto di recesso viene perso per mancanza della condizione essenziale di integrità della merce (imballaggio e / o suo contenuto), nei casi in ABGame trovi:

- Uso della merce e di qualsiasi materiale di consumo, anche parziale.

- Mancanza o danneggiamento dell'imballaggio esterno e / o dell'imballo interno originale

- Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...)

- Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi indicati sopra, ABGame restituirà la merce al mittente acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Il consumatore non può esercitare questo diritto di recesso se acquista per scopi connessi alla propria attività professionale o professionale o se ha acquistato con IVA, con la relativa fattura.

close Carrello
close Carrello

Register

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password